annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margherita4, se hai già un numero ho. basta andare dall'app nella sezione 'cambio offerta' e da lì potrai visualizzare tutte le offerte disponibili per te. Se vuoi invece acquistare una nuova sim sul sito trovi le offerte in commercio sia per nuove attivazioni che per portabilità: www.ho-mobile.it

Buona serata

0 Kudos
Margherita4
Grande
Grande
Vorrei attivare una offerta a 4 .99 con minuti illimitati e SMS illimitati e 30 Giga si può averla?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valfed, ti ho mandato un messaggio privato, buona serata

0 Kudos
valfed
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
Scoperto solo ora
Fatto segnalazione ad ho
Grazie mille
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Valentina non mettere mai tuoi dati personali qui in chiaro, li possono vedere gli 80 mila clienti che sono iscritti a questo forum.
Quando ti chiedono di mandarli in privato, tappa sul nome del capo Hofficina. Ti si apre una pagina. In alto c'è una bustina,tappa li e scrivigli utilizzando quella bustina. Così è un dialogo solo tra voi due
0 Kudos
valfed
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

V************* R********
3*******
R*****************

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valfed, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@valfed no perchè il rinnovo è in automatico nelle 3 ore prima del rinnovo praticamente dovevi fare almeno il cambio dell'offerta il giorno prima   ovvio che ti sono stati addebbitati 2 rinnovi quelli di 40 giga e quelli dei 70 giga penso che il rimborso non lo prevede cmq ti conviene contattare 192121 parli con l'operatore del fatto e vedi se ti puo fare il rimborso.

Grande - Livello 2
Ho ricaricato la mia solita promo che prevedeva 40 giga al mese. Poi subito dopo ho aderito all'offerta da 70 giga. Mi sono stati prelevati due costi della prima e della seconda promo. Il cambio è stato fatto a pochi minuti di distanza. Vorrei capire se mi verranno rimborsati i soldi spesi per il primo rinnovo
0 Kudos