annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Nuzza
Grande
Grande
Abbiamo una tariffa che comprende 70 giga e vorremmo passare ad una con 200 giga ma la funzione cambio offerta non è attiva. Come possiamo effettuare la variazione?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Simo1422
Mitico
Mitico
Se non appare, nella tua area clienti, la possibilità di cambio tariffa, non c'è nulla da fare. O meglio, devi passare ad altro gestore per poi rientrare in Ho per avere l'offerta da 200 giga.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Simo1422
Mitico
Mitico
Se non appare, nella tua area clienti, la possibilità di cambio tariffa, non c'è nulla da fare. O meglio, devi passare ad altro gestore per poi rientrare in Ho per avere l'offerta da 200 giga.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuzza, l'offerta 200 Giga solo dati è attivabile solo su nuovi numeri. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pappa1
Grande
Grande

Ciao , io ho una SIM che utilizzo con un offerta voce+dati inserita in un hotspot,  i giga non bastano più e vorrei cambiare tariffa in solo dati, posso avere la spiegazione per cui devo per forza cambiare SIM e non cambiare semplicemente piano tariffario da voce + dati in solo dati ?

Grazie 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pappa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stano86cf
Grande
Grande
Posso passare da un offerra 70 g a una 200 senza dover cambiare scheda
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stano86cf, quanto richiesto non è possibile, l'offerta da 200giga è solo dati. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Lilly73
Grande
Grande
Buongiorno,
Attivando una nuova scheda, solo dati da 200 Giga, quali sono i costi? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lilly73, puoi trovare tutti i dettagli sulle offerte sul nostro sito www.ho-mobile.it. Se hai bisogno di ulteriori dettagli scrivimi pure!

 

0 Kudos
Cefrone
Grande
Grande
Sono cliente ho da pochi giorni ho la tariffa da 50 giga = 5,99€ Vorrei passare con la tariffa di 7,99€ , che sarebbero 70 oppure 80 giga , sarebbe possibile passare di tariffa?
Cordiali Saluti Maiulli Lucio
0 Kudos