annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Jack00
Grande
Grande
Buongiorno,
Ero già un cliente Ho. Da diversi anni e ieri ho deciso di passare ad un offerta con un maggior numero di Gb
Nella schermata dell'offerta c'era scritto che la stessa si sarebbe attivata alla prossima data di rinnovo, invece dopo aver completato la procedura si è attivata immediatamente sovrascrivendo l'offerta precedente e prendendo i soldi della prima rata.
In questo modo però il mese già pagato dell'offerta precedente è durato solamente una decina di giorni e i soldi sono andati persi, vorrei sapere se si può fare qualcosa a riguardo e se si può essere più chiari una eventuale prossima volta.
Grazie !
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Se cambi offerta, questa parte immediatamente. Per questo è consigliabile farlo verso lo scadere dell'offerta precedente, per non perdere soldi e giga non ancora utilizzati.
Jack00
Grande
Grande
Però c'è scritto esplicitamente che parte alla prossima data di rinnovo...
E se avessi aspettato la fine della mia offerta precedente probabilmente sarebbe scaduta questa nuova
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Io la possibilità di cambio offerta ce l'ho fissa sull'app da mesi. Per abitudine e non solo in questo frangente, prima faccio un giro di telefonate e chiedo chiarimenti, poi eventualmente sottoscrivo, cambio, giro e rigiro. Infatti quando ho chiamato il servizio clienti ho mobile mi hanno confermato che il cambio offerta parte immediatamente e avrei perso i giga non utilizzati ed i giorni non sfruttati, consigliando loro stessi di farlo intorno allo scadere del mio piano tariffario. Dovete imparare ad informarvi se volete evitare tranvate in faccia, dando sempre la responsabilità a qualcosa che non avete letto, visto, saputo etc.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack00, sulla nostra APP e durante tutto il processo di cambio offerta, non è mai stato scritto che il tuo cambio offerta parte dal prossimo rinnovo, il cambio offerta è immediato, per procedere con il cambio offerta il primo tasto che premi è attiva subito. Resto a tua disposizione

0 Kudos