annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lorenzo40 Ma leggere il post sopra il tuo, prima di scrivere, era troppo difficile?!

Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma in caso sarebbe a RIALZO sia di GB sia di prezzo.
L'unico modo per avere una tariffa più bassa è TRIANGOLARE; ovvero uscire da Ho. per poi rientrarci.
0 Kudos
Lorenzo40
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare l'offerta dall'app come posso fare?
Perché ho 50 giga a 12,99 euro ed è eccessiva vorrei più giga a quel costo un mio amico che ha ho ha l'offerta di 10€ con 100 giga
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Saheiry Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma in caso sarebbe a rialzo sia di GB sia di prezzo.
Se ti trovi bene con Ho. e vuoi una tariffa più bassa l'unica cosa che puoi fare è triangolare; ovvero uscire da Ho. per poi rientrarci.
0 Kudos
Saheiry
Grande
Grande
Solo così? Vorrei cambiare 5.99 € al mese. No voglio più 8.99€ al mese.
0 Kudos
Saheiry
Grande
Grande
Buonasera bisogno cambiare la mía offerta... pago 8,99€ per 100GB, vorrei pagare 5.99 per 50GB, grazie. Come lo faccio?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovresti scrivere cosa state facendo un pochino più in dettaglio. Così è difficile aiutarti
0 Kudos
Doraimon.
Grande
Grande
Sto cercando di fare passare mia mamma dalla TIM a o mettiamo i dati Codice fiscale ma non funziona Qualcuno mi può aiutare per favore
0 Kudos
Alchimia
Se dall'app non ti viene proposto un "cambio offerta" non puoi cambiare.
0 Kudos
Debs4
Grande
Grande
Ciao, vorrei anche io cambiare offerta ho quella da 70 gb e vorrei passare a quella da 100 ma il tasto cambio offerta non è attivo, puoi aiutarmi?
0 Kudos