Ciao @Mary180,
non sono previsti costi aggiuntivi.
Puoi procedere al cambio offerta solo se hai disponibili sul credito residuo 19.99 €, pari al costo del rinnovo.
L’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?
Al momento ho la scritta "Stai passando a ho. 13,99
@StopKrox23 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?
Ciao @StopKrox23, la nuova offerta si attiva subito (nei tempi tecnici) dal momento in cui la richiedi, se poi termini i giga puoi usufruire del servizio Riparti che ti permette di anticipare il rinnovo e iniziare un nuovo mese. Puoi verificare l'offerta attiva direttamente nell'area personale dell'App o del sito. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Desio98, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Tamara4, il cambio dell'offerta e il relativo aumrento dei Giga disponibili, è possibile solo se si riceve un offerta da ho. tramite un messaggio in APP. ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta.
Resto in attesa dei dati richiesti. Buona gironata