@Angelo111 Non puoi. Il cambio offerta è possibile SOLO se viene proposto dall'app, se a te la sezione CAMBIO OFFERTA non è cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare.
Ma in ogni caso, se ci fosse stata la possibilità, sarebbe stata un'offerta a rialzo.
Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione; ovvero esci da Ho. e poi ci rientri con un'offerta migliore.
PS: bastava leggere i post precedenti.
Ciao @Angelo111, è possibile cambiare offerta solo se si riceve un messaggio con la proposta del cambio offerta. Inoltre considera che i cambi offerta sono solo in UPSELLING. Resto a tua disposizione
Ciao @Chiarab1, l'offerta a 5,99€ è attivabile solo su portabilità da alcuni operatori telefonici virtuali. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html . La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Buona giornata.