annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mil_ , è possibile cambiare offerta solo se si riceve un messaggio con la proposta del cambio offerta, verifica se all' interno dell' APP hai una proposta attiva. Resto a tua disposizione

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mil_ Perché non c'è nessuna offerta disponibile per te con cui cambiare.
Mil_
Grande
Grande
L’opzione cambia offerta nn è selezionabile. Perché? Vorrei passare a 100 gb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angelo111 Non puoi. Il cambio offerta è possibile SOLO se viene proposto dall'app, se a te la sezione CAMBIO OFFERTA non è cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare.

Ma in ogni caso, se ci fosse stata la possibilità, sarebbe stata un'offerta a rialzo.

Se ti trovi bene con Ho. potresti optare per una triangolazione; ovvero esci da Ho. e poi ci rientri con un'offerta migliore.

PS: bastava leggere i post precedenti.Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo111, è possibile cambiare offerta solo se si riceve un messaggio con la proposta del cambio offerta. Inoltre considera che i cambi offerta sono solo in UPSELLING. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Angelo111
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a cambiare offerta.
Vorrei passare da 12.99 a 5.99
Come faccio?
se vado su la mia offerta é oscurata la parte CAMBIO OFFERTA
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiarab1, l'offerta a 5,99€ è attivabile solo su portabilità da alcuni operatori telefonici virtuali. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html . La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Chiarab1 Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il servizio clienti e non scrivere in un forum in cui rispondono principalmente altri clienti. 🤷‍♀️
0 Kudos
Chiarab1
Grande
Grande
Bene, avete perso un cliente, e molti altri dato che ne parleró a tutte le persone che ho portato con questo operatore.
0 Kudos