annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

fausto1989
Grande
Grande
Ciao, mi piacerebbe cambiare offerta e passare a quella da 120gb. È possibile averla senza alcuna triangolazione? Approfitto per fare una domanda: La tariffa da 120 giga consente di utilizzare la funzione "riparti"?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
R_ok_ko
Grande
Grande

..

 
Rocco Defina
 
 
0 Kudos
fausto1989
Grande
Grande
Prego?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fausto1989 proprio in questo momento stanno dando la possibilità di passare all’offerta da 120 gb a 7,99 e quella da 150 gb a 8,99. Verifica dall’app —> menu —> la mia offerta —> cambio offerta se vi puoi aderire. Altrimenti devi triangolare.
0 Kudos
fausto1989
Grande
Grande
Grazie, comunque non capisco il criterio con il quale discriminano la clientela, a me non danno questa possibilità. Bah..
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fausto1989 probabilmente dipende dal tipo di offerta che hai sottoscritto. Che offerta hai attualmente?
Puoi sempre triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) oppure Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
fausto1989
Grande
Grande
5,99 - 70GB, sì, la triangolazione è l'ultima spiaggia. Ho posto la domanda proprio per avere "visibilità" da qualche operatore.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non trovate la possibilità di cambiare offerta nell'app, significa che non avete altre soluzioni che triangolare.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@fausto1989
L'offerta 120GB non prevede il "rinnovo anticipato al termine dei giga" (tradotto, niente "Riparti").
Controlla nel "Prospetto informativo" della "trasparenza tariffaria" (costa qualche minuto di lettura ed evita problemi dopo).
0 Kudos
fausto1989
Grande
Grande
Grazie a tutti. Ho un'ultima domanda. Il riparti con la promozione 70 giga può essere fatto 2 volte?
0 Kudos