annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Cronoth
Grande
Grande
Buongiorno, avrei necessità di cambiare la mia offerta aumentando i giga a disposizione. Attualmente ne ho 100 mensili, vorrei passare a 150, ma dalla app non riesco a selezionare l'opzione di cambio offerta, che mi appare in grigio
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cronoth 

 

Se ho. non ti da l'opzione per cambiare offerta è semplicemente perchè non ha nulla da offrirti.

 

come puoi leggere sul sito l'offerta 150 GB è disponibile solo per chi proviene con portabilità del numero solo da determinati operatori...

 

Indi per cui se vuoi ottenere la 150GB al prezzo di 8,99 euro mantentenendo il tuo numero di telefono, l'unico modo che hai è fare triangolazione di portabilità con uno di tali operatori rientrando poi in ho. con l'offerta da 150GB

Anche io la stessa cosa come posso fare?
0 Kudos
Salve come posso fare anche io per più giga?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma vi hanno già risposto! Dovete triangolare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariarca_Barone, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos