annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta.

2 RISPOSTE 2
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabermax62,  ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fabermax62
Purtroppo (lo dico da cliente) il cambio offerta è istantaneo e irreversibile, per questo si cerca di farlo sempre a pochi giorni dal rinnovo
Vale con tutti gli operatori.
Ti posso consigliare di provare a chiamare il 19 21 21 e a dire all'assistenza che hai cambiato offerta per errore, in modo da farti ripristinare la vecchia (chiedendo anche il rimborso di quanto speso): se ti riportano alla tua vecchia offerta, riprova il cambio quando sarai a pochi giorni dal rinnovo.
0 Kudos
Fabermax62
Grande
Grande
Oggi ho pagato il rinnovo mensile della vecchia offerta (6.99€). Poi ho aderito ad una nuova offerta. Mi è stata addebitato il canone mensile della nuova offerta (7.99€). Ritengo mi debba essere restituito il canone della vecchia offerta.
0 Kudos