annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alf4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
hola23
Grande
Grande
Ovviamente avevo già provveduto a ricaricare l' importo necessario per la nuova offerta ma l' attivazione non avviene.
0 Kudos
hola23
Grande
Grande
Anche a me ,ed in più la precedente offerta riparte domani.
Qualcuno ha idea di come si possa bypassare il problema?
0 Kudos
Alf4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto cercando di cambiarla ( mi è arrivata oggi la proposta) ma come clicco su "prosegui" mi esce il seguente messaggio: ops! Qualcosa non va, riprova.
Io riprovo ma niente: come mai?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto691,

l'operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.  
L’operazione di cambio offerta non è reversibile e può essere portata a termine solo se hai l'importo sufficiente sul tuo credito residuo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anto691
Grande
Grande
Salve , se cambio offerta , parte subito la nuova o devo aspettare la data di rinnovo di quella attuale?
0 Kudos