annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Ersy66
Grande
Grande
Salve, oggi ho voluto cambiare da 70 a 150gb e ho eseguito il cambio da App.
Non l'avessi mai fatto.... Sono passato da un download tra i 45/55 mb su rete Homobile a7/8 mb su rete Vodafone, dopo il passaggio alla nuova offerta.
Come mai invece di migliorare andiamo a peggiorare?
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ersy66, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ersy66
Grande
Grande
Grazie per la risposta.
Devo dire che la scheda ho in questione è utilizzata su un router, stessa posizione di sempre. Cambia solo che è stata effettuata l'upgrade da 70 a 150 gb.
0 Kudos