2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2022
09:32 PM
Ciao @Ray01, ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Resto a tua disposizione.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
06:53 PM
purtroppo Ho, ti fa perdere il piano prrecedente per il nuovo al momento del cambio offerta... non è certo il massimo della trasparenza in questo... altri operatori come Iliad ti fanno il cambio offerta al momento della data di scadenza anche se lo attivi 10 gg prima,,,
Ecci perchè qui sul forum in passato si è spesso consigliato di fare il cambio offerta all'ultimo momento utile rimasto vicino al giorno di scadenza
Ray01

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
06:42 PM
Buongiorno ho cambiato offerta! E dai 5,99 euro mensili sono passato ai 7,99 euro con 150 giga! L'unica cosa che cmq avevo pagato i 5,99 euro mensili e mancavano 50 giga e 10 giorni al rinnovo! Vorrei chiedere se quelli cmq essendo stati pagati sono andati persi? Credevo da come era descritto il passaggio che la nuova offerta si sarebbe rinnovata al finire dell'attuale!