annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Ray01
Grande
Grande
Buongiorno ho cambiato offerta! E dai 5,99 euro mensili sono passato ai 7,99 euro con 150 giga! L'unica cosa che cmq avevo pagato i 5,99 euro mensili e mancavano 50 giga e 10 giorni al rinnovo! Vorrei chiedere se quelli cmq essendo stati pagati sono andati persi? Credevo da come era descritto il passaggio che la nuova offerta si sarebbe rinnovata al finire dell'attuale!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ray01 

 

purtroppo Ho, ti fa perdere il piano prrecedente per il nuovo al momento del cambio offerta... non è certo il massimo della trasparenza in questo... altri operatori come Iliad ti fanno il cambio offerta al momento della data di scadenza anche se lo attivi 10 gg prima,,,

 

Ecci perchè qui sul forum in passato si è spesso consigliato di fare il cambio offerta all'ultimo momento utile rimasto vicino al giorno di scadenza

 
 
 
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ray01, ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos