annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

4 RISPOSTE 4
Fefi0993
Grande
Grande
Purtroppo non è risolvibile, dovresti cambiare operatore e poi passare nuovamente a ho.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
#Simba3 sinceramente non mi risulta,a me a fine mese i GB mi avanzano sia sul tel che sul router.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@aavvss non si capisce cosa vorresti fare,cioè vuoi cambiare offerta? E con quale? Visto che non ci sono offerte superiori a 200 GB e non mi sembra si possa fare un downgrade verso offerte più economiche.
0 Kudos
Simba3
Grande
Grande
L'unico modo È cambiare operatore... purtroppo ho appurato che la ho ciuccia più giga di altri operatori..io avevo CoopVoce con 200 giga e a fine mese ne avevo consumato la metà quindi con 100 giga andavo avanti un mese...con ho ho 150 giga e facendone lo stesso uso di prima li finisco in 15 giorni..ti dirò di più..adesso cerco di usarlo meno possibile per non finire i giga mentre con CoopVoce potevo tranquillamente farne uso senza dovermi preoccupare che finissero i giga... qualcosa di strano c'è
0 Kudos
aavvss
Grande
Grande
Salve,
Ho attiva offerta da 200 giga, ma non prevede opzione riparti (opzione non indicata al momento della proposta di cambio offerta); quindi ora avendo terminato i giga vorrei ripartire prima del rinnovo come facevo con offerta precedente ma con questa da 209 giga ho scoperto dalla community che non è possibile; ora vorrei cambiare offerta ma il tasto è grigio, come si risolve tale problema? Ne ho urgentemente bisogno, resto in attesa. Grazie a tutti.
0 Kudos