4 RISPOSTE 4
Fefi0993

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2023
12:01 AM
Purtroppo non è risolvibile, dovresti cambiare operatore e poi passare nuovamente a ho.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2023
10:08 PM
#Simba3 sinceramente non mi risulta,a me a fine mese i GB mi avanzano sia sul tel che sul router.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simba3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2023
09:47 PM
L'unico modo È cambiare operatore... purtroppo ho appurato che la ho ciuccia più giga di altri operatori..io avevo CoopVoce con 200 giga e a fine mese ne avevo consumato la metà quindi con 100 giga andavo avanti un mese...con ho ho 150 giga e facendone lo stesso uso di prima li finisco in 15 giorni..ti dirò di più..adesso cerco di usarlo meno possibile per non finire i giga mentre con CoopVoce potevo tranquillamente farne uso senza dovermi preoccupare che finissero i giga... qualcosa di strano c'è
aavvss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2023
08:44 PM
Salve,
Ho attiva offerta da 200 giga, ma non prevede opzione riparti (opzione non indicata al momento della proposta di cambio offerta); quindi ora avendo terminato i giga vorrei ripartire prima del rinnovo come facevo con offerta precedente ma con questa da 209 giga ho scoperto dalla community che non è possibile; ora vorrei cambiare offerta ma il tasto è grigio, come si risolve tale problema? Ne ho urgentemente bisogno, resto in attesa. Grazie a tutti.
Ho attiva offerta da 200 giga, ma non prevede opzione riparti (opzione non indicata al momento della proposta di cambio offerta); quindi ora avendo terminato i giga vorrei ripartire prima del rinnovo come facevo con offerta precedente ma con questa da 209 giga ho scoperto dalla community che non è possibile; ora vorrei cambiare offerta ma il tasto è grigio, come si risolve tale problema? Ne ho urgentemente bisogno, resto in attesa. Grazie a tutti.