4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2023
02:47 PM
Ciao @Katiana91, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Katiana91

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-02-2023
09:46 AM
Ho appena cambiato offerta ma il prossimo rinnovo e fra 7 giorni nn voglio ricaricare si puoi spostare?
Lau6

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-02-2023
09:04 AM
Ciao, grazie per la risposta.
Fra qualche giorno devo rinnovare il piano, a questo punto faccio che cambiare direttamente verso l'altro piano.
Fra qualche giorno devo rinnovare il piano, a questo punto faccio che cambiare direttamente verso l'altro piano.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-02-2023
03:38 PM
Ciao @Lau6, ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Se ci lasci il tuo numero, possiamo verificare. Resto a tua disposizione.
Lau6

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-02-2023
12:24 PM
Buongiorno, devo cambiare offerta ma mi mancano ancora 12 giorni per l'attuale offerta. Devo aspettare la scadenza di quella attuale o se cambio l'offerta nuova mi verrà attivata dopo 12 giorni? Grazie