oggi anch'io ho accettato il cambio da 6,99 a 8,99 per avere più GB e mi hanno "RUBATO" 21 giorni già pagati. per correttezza avrebbero dovuto indicarlo nell'offerta oppure attendere la prossima scadenza.per il nuovo addebito. lo trovo davvero MOLTO IRREGOLARE!!!
Buongiorno, io nello step di cui parlate (usate l'inglese forse per confondere l'interlocutore?) che avrei fatto il cambio l'avevo capito essendo dotato di una intelligenza nella norma, quello che invece non era per niente chiaro, corretto, e regolare era il fatto che cambio offerta = rinnovo non l'ho trovato scritto da nessuna parte e del resto, lo so sono spiccioli appunto, avevo ancora 7 giorni e 17 Giga da utilizzare che avevo già PAGATO e la mia adesione in quel momento, in cui Ho sapeva benissimo la data di scadenza del mio periodo l'8 agosto, è avvenuta a seguito di messaggi vari ed per me era per avere il cambio offerta dal successivo rinnovo, come sempre ho fatto negli anni con altri gestori.
Comunque resto arrabbiato e, parlando di Ho, personalmente e sui social sarò molto critico e valuterò di passare ad altro gestore.
Grazie per avermi risposto.
Ciao @Marco54,
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Sono cliente da oltre un anno e sono molto arrabbiato!!!!!
Questa mattina ho fatto il cambio offerta aggiungendo 1 € per passare da 40 a 50 GB convinto che si attivasse alla scadenza del 8 agosto. Invece mi hanno bruciato una settimana che avevo PAGATO e quasi 20 GB. Al servizio clienti dicono che è così e non si può fare niente, pensavo Ho corretta e invece mi ricredo. So io cosa fare, andrò con altro operatore se non correggono la loro scorrettezza e farò pubblicità negativa.