4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
04:21 PM
Ciao @Dincer, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo, con il costo, che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2019
08:36 PM
Andava fatto in prossimità della scadenza, 24 o 48 ore prima, il giorno della scadenza non te lo fanno fare per non correre il rischio del doppio addebito.
Io l'ho fatto 4 giorni prima del rinnovo della mia offerta sacrificando 10 giga.
Io l'ho fatto 4 giorni prima del rinnovo della mia offerta sacrificando 10 giga.
Maria12

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2019
07:17 PM
Io ho problemi a cambiare offerta. Ho aspettato il giorno della scadenza della promozione per cambiare offerta ma ora mi dice che non posso farlo perché è in corso il rinnovo
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2019
06:38 PM
Il cambio offerta lo dovevi fare in prossimità della scadenza in modo che potevi sfruttare quasi tutto il mese che avevi già pagato,purtroppo il cambio avviene con effetto immediato.
Bob7

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2019
03:00 PM
Ciao, mi avete proposto il cambio dell'offerta gratuita ma avete preso i soldi e soprattutto mi avete mangiato i 15 giorni dell'offerta precedente, comportamento molto poco corretto, abbastanza da farmi pensare se cambiare operatore.