annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lare73. A parte quello che ti ha già scritto @SimoneOne, ma l'offerta 200 giga che hai già, è quella solo dati o voce e dati? Perché, se oltre alla 200 giga solo dati, avessi un'altra offerta ho. attiva e puntualmente ricaricata, potresti ugualmente attivare la 300 giga solo dati al costo scontato per i già clienti di €13,99 mese invece che €15,99, cliccando sul tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app, e poi su ho.un'offerta per la casa., e poi smettere semplicemente di ricaricare la 200 giga e lasciare che si disattivi da sola.
0 Kudos
SimoneOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non penso che puoi passare da una offerta mobile (200 gb) a un’offerta casa (300 gb). Poiché l’offerta casa da 300 gb a 13,99€ è possibile solo se si ha un’offerta mobile, quindi se vuoi passare e abbandonare quella da 200 gb per prendere quella da 300 gb dovrai pagarla a prezzo pieno (15,99€) perché non avresti più quella da 200 gb che ti permetterebbe di avere quella da 300 gb scontata. Mi sono spiegato un po’ male ma è difficile da capire. Comunque tieni conto che se vorrai mettere l’offerta da 300 gb sul tuo telefono non avrai ne voce (minuti) e ne SMS essendo un’offerta casa
0 Kudos
Lare73
Grande
Grande
Vorrei passare dall’attuale offerta di 200gb a quella prevista per i clienti ho di 300gb a 13,99. Come posso fare visto che dall’app non è possibile? Grazie
0 Kudos