1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AA92

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2019
12:48 PM
Perché non si può cambiare offerta ai clienti ho?
Va bene tutto, anche il fatto che è per sempre, e tutte le clausole contrattuali, MA SE UNO È GIÀ CLIENTE E HA FATTO LA SUA SCELTA, PERCHÉ NON PUÒ MIGLIORARE?
Uno non può fare due cambi operatori per fare un upgrade....
Va bene tutto, anche il fatto che è per sempre, e tutte le clausole contrattuali, MA SE UNO È GIÀ CLIENTE E HA FATTO LA SUA SCELTA, PERCHÉ NON PUÒ MIGLIORARE?
Uno non può fare due cambi operatori per fare un upgrade....