annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
LaFreffa
Grande
Grande
Sì ma per i già clienti non è possibile fare un upgrade?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank27,

l'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile solo per portabilità, da alcuni operatori telefonici.

Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è il modo operandi di tutti gli operatori che sappia io, sicuramente poco simpatico ma tant'é... persino la "rivoluzionaria" iliad non da la possibilità di cambiare tariffa(oltre che dare un servizio da terzo mondo almeno nel mio caso)quindi temo che non ci siano alternative, per fare due cambi operatore ci vogliono circa 30€,quindi ognuno valuti il da farsi nel proprio caso specifico.
0 Kudos
Frank27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera.
Ho appena visto che ci sono molte promozioni più convenienti e mi sembra una mossa strana non darmi la possibilità di avere 70 giga, visto che 50 non mi bastano. Capisco, relativamente, non poter avere la stessa dei nuovi clienti a 5 euro, ma per un già cliente possibile non ci sia nulla? Cosa mi impedisce di passare ad altri operatori per avere più giga a meno?
Telefonicamente ho già richiesto un cambio offerta " migliorativo", ma che sia migliorativo per me. Che il mio servizio clienti mi dica di comprare una nuova sim è decisamente snervante e poco rassicurante per il futuro. Rinnovo la domanda: possibile non ci siano alternative al cambio operatore?