Non vorrei mai essere scontroso, tanto meno ingiusto con le persone che lavorano per Ho. senza, ovviamente, avere voce in capitolo sulla gestione di questa emergenza e, quindi, delle promozioni. Ho. è sparita, e sinceramente non potrò dimenticarlo facilmente. Ho contattato l'assistenza su Facebook, come chiesto là, ma non ho avuto risposte. Ho chiamato il servizio clienti, e mi hanno detto che non ho promozioni migliori attivabili. Ho una promozione di 50 giga a 10 euro, cosa assurda perché i nuovi clienti hanno 70 giga a meno. Da sempre la gestione delle compagnie telefoniche, a riguardo, è ridicola. Ho. non è stata da meno. Piuttosto che pensare alla fidelizzazione si pensa sempre a nuove acquisizioni. È un concetto davvero superato, siamo al livello del fordismo. In questa situazione di già difficile gestione mi son ritrovato a spendere, in circa 30 giorni, 50 euro col riparti. Ne avrei spesi ugualmente 50 in questo momento, probabilmente, ma senza la frustrazione di doversi trattenere coi giga perché i soldi sono sempre meno. La mia compagnia telefonica è l'unica a non aver partecipato alla campagna di solidarietà. Intanto alcune persone, non si sa cosa abbiano in più rispetto a me, ricevono cambi di promozione favorevoli, spendendo meno di me ed avendo più giga. Mi dispiace molto aver parlato bene di questa compagnia da prima che uscisse. Mi dispiace molto esser stato sempre gentile e garbato chiamando senza mai farmi prendere dalla rabbia, come spesso accade ai poveri operatori di call center. Indubbiamente mi trovo bene con la qualità di ho. e per adesso non posso nemmeno farne a meno per via del riparti ( magari su questo si basa la vostra geniale idea di commercio), ma finita questa emergenza non lo dimenticherò. Ai " big" di Ho. questo messaggio non arriverà mai, per i moderatori sarà l'ennesimo messaggio sulla solidarietà digitale. Per me è una verità, che spero possano leggere più persone, tuttavia mi auguro anche che a loro sia andata diversamente in questo periodo. Per quanto mi riguarda, non lo scorderò.
... Mostra altro