3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
07:19 PM
Ciao @MariaLuisa24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.
MariaLuisa24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
03:36 PM
È da quasi un mese che aspetto il cambio offerta già addebitato...
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
11:29 AM
Ciao @MariaLuisa24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
MariaLuisa24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
02:46 PM
Buongiorno,
ho effettuato un cambio offerta che mi dava 70 giga a 9.99 euro...ma nel momento in cui guardo il profilo mi accorgo che il costo mensile è di 12.99...c'è un errore o è un modo x spillare soldi ai vostri clienti? Ps: nella scheda dell'offerta non c'era segnato alcun costo di attivazione.
Grazie...
ho effettuato un cambio offerta che mi dava 70 giga a 9.99 euro...ma nel momento in cui guardo il profilo mi accorgo che il costo mensile è di 12.99...c'è un errore o è un modo x spillare soldi ai vostri clienti? Ps: nella scheda dell'offerta non c'era segnato alcun costo di attivazione.
Grazie...