annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo quando chiedi l attivazione di una nuova promo avviene poco istanti dopo averla richiesta...quindi di conseguenza ho.mobile ti preleva il costo della nuova promo azzerando completamente quella precedente...ti consiglio per una prossima volta il cambio offerta effettualo al max 3 giorni prima ke si rinnovi l offerta ke hai in corso...perché ti potrebbe capitare di pagare 2 volte ed avere una solo promo (come ti è capitato ora)
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, purtroppo  il cambio offerta si attiva subito e ti azzera quella precedente, non bisogna farla a cavallo del rinnovo di quella prima. Puoi chiedere al servizio clienti se si può fare qualcosa: 192121

Monica16
Grande
Grande
Buonasera, ho cercato di fare il cambio offerta il giorno prima del rinnovo mensile ma non mi è mai arrivata la conferma. È scattato quindi il rinnovo a 7,99 il 29 Aprile. Oggi 3 maggio ho riprovato ed è stato confermato cambio offerta con addebito immediato di 9,99. Io questo mese ho pagato quindi 18,98????
0 Kudos