annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande
Abbiamo una tariffa che comprende 70 giga e vorremmo passare ad una con 200 giga ma la funzione cambio offerta non è attiva. Come possiamo effettuare la variazione?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se non appare, nella tua area clienti, la possibilità di cambio tariffa, non c'è nulla da fare. O meglio, devi passare ad altro gestore per poi rientrare in Ho per avere l'offerta da 200 giga.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se non appare, nella tua area clienti, la possibilità di cambio tariffa, non c'è nulla da fare. O meglio, devi passare ad altro gestore per poi rientrare in Ho per avere l'offerta da 200 giga.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuzza, l'offerta 200 Giga solo dati è attivabile solo su nuovi numeri. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande

Ciao , io ho una SIM che utilizzo con un offerta voce+dati inserita in un hotspot,  i giga non bastano più e vorrei cambiare tariffa in solo dati, posso avere la spiegazione per cui devo per forza cambiare SIM e non cambiare semplicemente piano tariffario da voce + dati in solo dati ?

Grazie 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pappa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos