Ciao @Salpol66, mi spiace molto per quanto scrivi. Resto a tua disposizione.
Ciao @Giulor777, evidentemente non ci sono offerte disponibili in questo momento su quel numero. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @bvolpina, mi dispiace ma ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Ciao @LucaCambell08, non abbiamo offerte con Giga illimitati. La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @garzia,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.