annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bvolpina, mi dispiace ma ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giulor777
Grande
Grande
Io sono appena riuscita a cambiare l'offerta ma a mia figlia non compaiono offerte, deve necessariamente cambiare operatore per poi tornare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulor777, evidentemente non ci sono offerte disponibili in questo momento su quel numero. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Salpol66
Grande
Grande
Io cambio operatore stesso prezzo da 50 giga passo a 200 giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salpol66, mi spiace molto per quanto scrivi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Juli3
Grande
Grande
Non posso farlo non so perché
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juli3, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
isisaa
Grande
Grande
io ho fatto il cambio offerta, ma non è ancora successo nulla e i soldi sono stati già presi. cosa devo fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isisaa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
isisaa
Grande
Grande
Ho risolto, grazie lo stesso
0 Kudos