3 RISPOSTE 3
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2022
01:55 PM
@mingas
Il cambio offerta si ottiene cliccando sull'apposito banner (solo se proposto da Ho) e confermando poi l'operazione. Sicuro di non aver toccato nulla? Ad ogni modo, chiama subito il 19 21 21, spiega l'accaduto all'assistenza e dovrebbero essere in grado di ripristinarti l'offerta precedente. Mi raccomando di agire in fretta perché la tempestività in questo caso è vitale. Facci sapere come finisce.
Il cambio offerta si ottiene cliccando sull'apposito banner (solo se proposto da Ho) e confermando poi l'operazione. Sicuro di non aver toccato nulla? Ad ogni modo, chiama subito il 19 21 21, spiega l'accaduto all'assistenza e dovrebbero essere in grado di ripristinarti l'offerta precedente. Mi raccomando di agire in fretta perché la tempestività in questo caso è vitale. Facci sapere come finisce.
mingas

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2022
01:49 PM
Buongiorno, avevo offerta da 5.99 con 50gb. Oggi ho ricevuto email e messaggio che mio offerta e stata cambiata e devo pagare 9.99 euro. controllando app visto che ho 200gb e mio offerta valida da oggi 13/08. Voglio averla mia offerta principale da 5.99, come posso farla? Io non ho dato nessun permesso cambiare la offerta