annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Adr96
Grande
Grande
Domani si rinnova la mia offerta attuale e quindi ho appena fatto una ricarica per cambiare offerta già oggi in anticipo di un giorno proprio perché ripeto volevo cambiare offerta ma il sistema mi blocca dicendo che è in corso il rinnovo della mia offerta attuale e quindi solo dopo potrò procedere. Dunque domani mi sarà scalato l'importo solito e poi potrò cambiare offerta pagando nuovamente il mese?! Ma davvero?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury762, non sono richiesti costi per l'attivazione ma solo quello relativo all'offerta che si va ad attivare. Inoltre, se sei a ridosso del rinnovo dell'attuale promozione, il cambio non viene effettuato. Per un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Maury762
Grande
Grande
Idem,cambio offerta gratuito, ricarico e mi dice che è impossibile in quanto è in rinnovo...praticamente non è gratuita, paghi prima il rinnovo e dopo aggiungi la tariffa. Praticamente la pubblicità non è veritiera .
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hossain, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve signora cambiare mio offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hossain , hai provato a verificare se sono presenti delle offerte a te riservate tramite la nostra App? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia offerta
0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per favore cambi mio ofarta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Hossain,
se l'opzione ti compare cliccabile puoi cambiare offerta in app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre e soltanto in upgrade (più giga) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo inferiore). Se invece l'opzione Cambia offerta ti comparisse inibita significa che al momento non ci sono nuove offerte per te. Questo può succedere nel caso tu possedessi già un'offerta non ulteriormente upgradabile per presenza di quantità massima di bundle dati erogata da ho. oppure perché tu fossi in ho. da poco, e ai nuovi clienti non viene subito offerto la possibilità di cambiare promozione ma solo dopo qualche rinnovo della proprio piano.
Saluti.
0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mio ofarta cambia fer favore
0 Kudos