annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Georg1
Grande
Grande
@Alexander it seems I need to triangulate to CoopVoce first and then back to ho mobile to activate the 100 GB option. Is this correct and the only way to activate that option? Thank you
0 Kudos
Georg1
Grande
Grande
Thanks but I don't see any offers in my personal area. What do I need to do to see offers there? I'd like an offer with more giga.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hello @Georg1, you can check directly in the personal area of ​​the app if there are offers dedicated to you. Otherwise you can evaluate the change with one of the offers on our site as a new activation. We remain available. Good evening.

0 Kudos
Georg1
Grande
Grande
I'd also like to change to a plan with more data but the change plan option in my app isn't activated. Can you help me out?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buricione, se effettui un cambio piano si attiva subito il nuovo (nei tempi tecnici, solitamente 24h) pagando il nuovo mese per intero. Il vecchio piano viene disattivato perdendo quanto non utilizzato. Eventualmente puoi procedere al cambio 2/3 giorni prima del rinnovo dell'attuale offerta (o anche quando termini i giga se li consumi tutti pirma del rinnovo). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Buricione
Grande
Grande
Ciao, ho attivato la sim dati da 100 da 4 giorni ma mi sono accorto che ho bisogno di quella da 200
Se cambio il piano come viene conteggiato ? Il costo viene scalato da quando ho pagato prima o mi viene conteggiato un nuovo piano e perdo quello che non ho usato. In attesa porgo gli auguri di buone feste. Marino
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamara4, il cambio dell'offerta e il relativo aumrento dei Giga disponibili, è possibile solo se si riceve un offerta da ho. tramite un messaggio in APP. ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta.
Resto in attesa dei dati richiesti. Buona gironata

0 Kudos
Tamara4
Grande
Grande
Buona sera a me servirebbero più giga come possi fare??ho pure posso cambiare offerta quella da 5 .99??sono già cliente ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desio98, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Desio98
Grande
Grande
sto provando anch'io a cambiare esce sempre che devo attendere ma si attiva automaticamente
0 Kudos