6 RISPOSTE 6
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
10:57 AM
Ciao @joni71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
joni71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
04:11 PM
Gratuitamente non vuol dire 20€ in 2 sim ... è pubblicità ingannevole cambio gratuito e 9,99 al rinnovo così era scritto
joni71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
04:09 PM
Io avevo già rinnovato l’offerta precedente quindi per lo stesso Periodo mi avete prelevato 16+20€ non mi sembra giusto
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
03:25 PM
Ciao @joni71, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
joni71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
03:14 PM
Buongiorno ho aderito all’offerta del passaggio a 70 giga a 9,99 mi avete prelevato 20 € su due Sim mentre il messaggio parlava di offerta gratuita e che avrei pagato 9,99 solo il rinnovo
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
03:04 PM
Ciao @Nunziama, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Nunziama

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
08:44 AM
Salve ho appena cambiato l'offerta ma purtroppo non si attiva, quanto tempo deve passare prima che si attivi?
Posso comunque utilizzare nel frattempo che non si attiva lamia vecchia offerta?
Grazie
Posso comunque utilizzare nel frattempo che non si attiva lamia vecchia offerta?
Grazie