16 RISPOSTE 16
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
raff55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2025
04:55 PM
Ho lo stesso problema
Ciccino62 Grandissimo
Grandissimo
26-05-2024 12:41 PM
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che questa mattina il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS che, a onor del vero, viene difficile ricordarsene ogni qualvolta l'app la richieda per questioni di sicurezza.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella che mi è arrivata via SMS e poi quella che voglio impostare io, ma non mi si attiva il pulsante "salva". Ho disinstallato l'app e poi reinstallata dal play ma senza successo.
Ciccino62 Grandissimo
Grandissimo
26-05-2024 12:41 PM
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che questa mattina il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS che, a onor del vero, viene difficile ricordarsene ogni qualvolta l'app la richieda per questioni di sicurezza.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella che mi è arrivata via SMS e poi quella che voglio impostare io, ma non mi si attiva il pulsante "salva". Ho disinstallato l'app e poi reinstallata dal play ma senza successo.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2024
08:13 PM
Ciao @parossista, se non hai ancora risolto puoi trovare tutte le informazioni necessarie nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-e-recupero-password/ta-p/5061 Resto a disposizione. Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2024
01:20 PM
@parossista. Ogni tanto l'app, per motivi di sicurezza, chiede il cambio password. Dopo che tu l'avevi cambiata, non dovevi eliminarla. Oltretutto, proprio perché l'app vuole che, periodicamente, si cambi password, non ti permette di rimettere la tua vecchia. Prova a procedere così. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia password e creare una ex novo, che si discosti non poco dalla tua vecchia password.
parossista

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2024
01:08 PM
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che ieri il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS, che però ho eliminato.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella vecchia e poi quella che voglio impostare io, ma non me lo fa fare.
grazie
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella vecchia e poi quella che voglio impostare io, ma non me lo fa fare.
grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anna204

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2024
03:03 AM
Salve, non é normale che ho notato un sms con scritto “ richiesto reset password “, per prevenire l’ho cambiata e continua a capitarmi nel giro di 10 minut buttandomi fuori dal mio account e così già per 4 volte di fila…vero??
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2024
08:39 AM
Buongiorno, dal sito non ho ancora provato.
Fatto questa prova e vi aggiorno
Fatto questa prova e vi aggiorno
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2024
09:16 PM
Ciao @Ciccino62 , hai provato anche dall'area personale del sito? Resto a tua disposizione, fammi sapere.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »