1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2022
03:59 PM
Ciao @salvatoreL, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
salvatoreL

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
02:21 PM
buongiorno, ho aderito al nuovo piano 7,90 150gb. Nel momento stesso in cui ho aderito è scattato l’addebito: mi aspettavo che scadesse il mese in corso e mi venisse addebitato solo dopo i 30 giorni dell’offerta in quel momento attiva (la quale era appena partita). Non è molto corretto, ho pagato in un giorno sia la vecchia che la nuova offerta. Conto almeno di recuperare i soldi dell’offerta vecchia di cui non ho usufruito