3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
12:26 PM
@Marco5188
Se stai facendo portabilità verso Vodafone, allora il tuo interlocutore per ogni problematica a riguardo è Vodafone.
È sempre l'operatore di destinazione che deve dare informazioni al cliente (anche in caso di KO portabilità sarebbe sempre la Vodafone a dover dare giustificazioni, indipendentemente da chi ha causato il disagio al cliente, e poi rifarsi legalmente sull'operatore di provenienza).
Se stai facendo portabilità verso Vodafone, allora il tuo interlocutore per ogni problematica a riguardo è Vodafone.
È sempre l'operatore di destinazione che deve dare informazioni al cliente (anche in caso di KO portabilità sarebbe sempre la Vodafone a dover dare giustificazioni, indipendentemente da chi ha causato il disagio al cliente, e poi rifarsi legalmente sull'operatore di provenienza).
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
11:51 AM
@Marco5188 Non è consigliabile scrivere il proprio numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.
Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Marco5188

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
09:48 AM
Buongiorno, avevo chiesto la portabilità del numero 371xxxxxxx a Vodafone in quanto mi offrono più vantaggi, la portabilità doveva avvenire il 25 novembre. Chiedo gentilmente di velocizzare la procedura. Grazie