annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio promozione

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mick9, se il tasto non è editabile vuol dire che attualmente non hai proposte personali per cambio offerta. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mick9
Grande
Grande
Salve, quando nell'app il tasto cambio promozione è grigio, come si dovrebbe fare per cambiare offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denisovic, esattamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Denisovic
Grande
Grande
Salve, quindi l'unico modo per cambiare l'offerta é prendere una nuova SIM e fare il passaggio del numero sulla nuova SIM? Al momento io ho un'offerta da 7,99 con 40gb, per le nuove SIM c'è offerta a 6,99 con 50gb.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lidia9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Lidia9
Grande
Grande
Rispondi subito oppure ci vuole un po' di tempo perché ho bisogno del telefono
0 Kudos
Lidia9
Grande
Grande
Buongiorno ho cambiato la mia offerta con una nuova ma adesso ho finiti i giga ma non posso ripartire, devo necessariamente cambiare l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaS.,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
MarinaS.
Grande
Grande
Per errore ho attivato una promozione che non mi serve. Posso tornare alla mia precedente offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaetanoL, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos