annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio promozione

ho.risolto Vai alla soluzione
GaetanoL
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei cambiare la mia attuale offerta con una più vantaggiosa. Dall'applicazione non risultano promozioni con il quale poter cambiare. Potete aiutarmi?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaetanoL, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaetanoL, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
MarinaS.
Grande
Grande
Per errore ho attivato una promozione che non mi serve. Posso tornare alla mia precedente offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaS.,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Lidia9
Grande
Grande
Buongiorno ho cambiato la mia offerta con una nuova ma adesso ho finiti i giga ma non posso ripartire, devo necessariamente cambiare l'offerta
0 Kudos
Lidia9
Grande
Grande
Rispondi subito oppure ci vuole un po' di tempo perché ho bisogno del telefono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lidia9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Denisovic
Grande
Grande
Salve, quindi l'unico modo per cambiare l'offerta é prendere una nuova SIM e fare il passaggio del numero sulla nuova SIM? Al momento io ho un'offerta da 7,99 con 40gb, per le nuove SIM c'è offerta a 6,99 con 50gb.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denisovic, esattamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos