annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio residenza

ho.risolto Vai alla soluzione
Mimmo_89
Grande
Grande
Salve, io sono un nuovo cliente ho da un paio di giorni, ma non riesco ad effettuare la portabilità. Mi viene sempre respinta suppongo perché il mio indirizzo di residenza associato alla sim ho sia diverso da quello registrato alla sim del mio vecchio operatore. È possibile cambiare indirizzo di residenza in modo da far combaciare i dati e sperare che la prossima richiesta di portabilità vada a buon fine? Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo_89, se vuoi posso inviarti il modulo utile alla modifica dei tuoi dati. Rispondi al messaggio privato, sono a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
29 RISPOSTE 29
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mimmo_89 chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Mimmo_89
Grande
Grande

L'ho fatto ma non mi hanno saputo aiutare, ho pensato di scrivere qui perché ho letto in altri post che esiste un modulo per chiedere di cambiare i dati e pensavo qualcuno potesse farmelo recapitare.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo_89, se vuoi posso inviarti il modulo utile alla modifica dei tuoi dati. Rispondi al messaggio privato, sono a tua disposizione.

0 Kudos
Yodaddeyo
Grande
Grande
Posso avere anche io il modulo dato che ho cambiato residenza
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yodaddeyo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

 

0 Kudos
Petern
Grande
Grande
Posso avere anche io il modulo dato che ho cambiato residenza
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petern, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
G-Rosso
Grande
Grande
Ciao, avrei bisogno anche io del modulo di cambio residenza per tutte le sim a me intestate
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G-Rosso, lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e sarà mia cura inviarti il  modulo! Bona giornata. 

0 Kudos