5 RISPOSTE 5
CriCri30

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09-01-2021
06:41 PM
SALVE, tra ieri e oggi ho parlato con 5 operatori i quali mi hanno confermato che non avendo ricevuto i messaggi di avvenuta frode dei miei dati, potevo ritenermi al sicuro nonostante oggi abbia ricevuto il messaggio di cambio seriale della sim giustificandolo come una misura di sicurezza atta a tutelare tutti gli utenti frodati e NON. SICCOME HO REGISTRATO TUTTE LE CHIAMATE con gli operatori ho, vi chiedo di confermarmi questa versione qualora fosse Veritiera altrimenti PROVVEDERÒ A SPORGERE QUERELA TRAMITE AVV. Patrocinante in cassazione grazie mille a tutti
AxelQ

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09-01-2021
06:29 PM
Parte lesa siamo noi! Loro non hanno tutelato i nostri dati, c’è la normativa GDPR che parla chiaro e comunque così ci hanno creato un danno, io non ho chiesto il cambio seriale ed ho ho attivato la portabilità su un seriale non valido, la ‘ho’ ha sbagliato e deve rimborsarci!
Cillocillo

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09-01-2021
06:27 PM
Ma sopratutto, se ho fatto una portabilita' con il vecchio seriale il giorno 5 (e non andava a buon fine) ora che e' cambiato il seriale perche ho sostituito la sim di ho con la nuova che succede? mi verra' concessa o rifiutata? e' possibile una risposta da un capo officina? grazie
francygreen

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09-01-2021
06:26 PM
Anche io uguale... Credo che Ho.mobile sia parte lesa in questa situazione e non sia previsto alcun rimborso/indennizzo per noi utenti, ahimè...
enricosamm

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AxelQ

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09-01-2021
06:11 PM
Mi avete cambiato il seriale, io avevo fatto richiesta di portabilità col vecchio seriale. Chi mi rimborsa ora?