annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
Av4
Grande
Grande
Ho due numeri con la stessa email
A uno è arrivato il messaggio di cambio seriale
Al secondo numero niente
Perché?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Probabilmente un numero è interessato dal furto dati e l'altro no

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Probabilmente un numero è interessato dal furto dati e l'altro no

0 Kudos
Marco76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io stessa situazione però nel mio caso ho ricevuto in tutte e due le sim il messaggio che sono stati rubati i dati però il cambio seriale solo su una perché
0 Kudos
Lucabb
Grande
Grande
Scusate a me è arrivato il messaggio di di cambio seriale iccid ma io avevo già richiesto una portabilità col vecchio seriale che succede? Oltre il danno pure la beffa?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Av4, ti informo che abbiamo avvisato solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce.
Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla
gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a
te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Raffy9
Grande
Grande
Sono andata in un negozio che ha ho ma non Hanno sim gratuite x cambio.... Mi hanno detto di aspettare settimana prossima
0 Kudos
M2MASSY
Grande
Grande
Buona sera, ho avuto il messaggio del furto dei dati e del cambio SIM, poi è arrivato il messaggio che è stato cambiato il mio codice seriale. A questo punto, devo comunque andare a cambiare la SIM o non è più necessario? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy9, @M2MASSY, in seguito al cambio seriale automatico non è indispensabile la sostituzione della SIM, resta una scelta facoltativa del cliente. Per eventuali costi addebitati dal rivenditore è possibile in seguito richiedere il rimborso nel proprio credito residuo. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ivo4
Grande
Grande

Buongiorno

ho ricevuto via posta ordinaria la raccomandata che mi segnala il furto dei miei dati.

Non ho ricevuto SMS con il cambio del seriale SIM. Come mi devo comportare? Come posso fare per ottenere il cambio del seriale?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivo4 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.

0 Kudos