Ciao @Ivo4 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
Buongiorno
ho ricevuto via posta ordinaria la raccomandata che mi segnala il furto dei miei dati.
Non ho ricevuto SMS con il cambio del seriale SIM. Come mi devo comportare? Come posso fare per ottenere il cambio del seriale?
Ciao @Raffy9, @M2MASSY, in seguito al cambio seriale automatico non è indispensabile la sostituzione della SIM, resta una scelta facoltativa del cliente. Per eventuali costi addebitati dal rivenditore è possibile in seguito richiedere il rimborso nel proprio credito residuo. Resto a disposizione. Buona giornata!
Ciao @Av4, ti informo che abbiamo avvisato solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce.
Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla
gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a
te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.
Probabilmente un numero è interessato dal furto dati e l'altro no
Risolto vai alla soluzione