2 RISPOSTE 2
Lory64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:33 PM
Buonasera. Ho avuto la "fortuna" di riuscire a parlare con un operatore dell'assistenza, ponendo lo stesso quesito: visto che non si trovano SIM sostitutive, io ne ho due nuove fornite per il "porta un amico". Ho chiesto se, recandomi presso un negozio con quelle per le operazioni di riconoscimento, avessi potuto usarle in sostituzione della mia, compromessa. Mi è stato espressamente detto che non è possibile, in quanto non è attuabile la portabilità del numero (quelle schede servirebbero a quello) da "ho" ad "ho".... peccato, perché mi sembrava una soluzione veloce ad un problema lungo e spinoso...
Kappa5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roberto3082

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:21 PM
Io dovrei cambiare sim per il problema dei dati trafugati. Tempo fa mi avevate mandato più sim per porta un amico. Potrei usare quelle!?