- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un servizio pessimo se non fosse che tutti gli altri operatori hanno alzato le tariffe per chi viene da Ho....sarebbe da mandarli a.... quel paese per la serietà che stanno avendo con i loro clie ti

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Gaetano1965, molti punti vendita hanno terminato le SIM, stiamo approviggionanto tutti i nostri punti vendita e nella prossima settimana saranno disponibili per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Ti informo che ho. non ha rifiutato nessuna portabilità (non è consetito farlo), se la portabilità fallisce è perchè si è commesso un errore nella richiesta, per maggiori informazionio devi rivolgerti all'operatore verso cui hai inoltrato domanda, io non ho modo di aiutarti in quanto non posso agire in merito a portabilità in uscita. Resto a tua disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Franz81 , per le SIM che sono terminate nei punti vendita abbiamo prontamente avviato la campagna di approvigionamento verso tutti i punti vendita, nella prossima settimana saranno disponibili SIM per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare