Ciao @Relù, non appena è pervenuta la segnalazione delle giacenze delle SIM abbiamo subito provveduto ad approvvigionare i punti vendita, dalla prossima settimana tutti i punti vendita saranno riforniti ed a tutti i clienti sarà garantito il cambio SIM. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza, per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Roberto972 , se il problema che hai riscontrato è la mancanza di SIM nei punti vendita, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Vincenzo2, effettuando il cambio SIM mantieni lo stesso numero, stessa offerta e stesso credito residuo, vai a cambiare solo il seriale della SIM. Il cambio è totalmente gratuito e dovrai recarti presso i nostri punti vendita con la SIM da sostituire e un documento di riconoscimento. Resto a tua disposizione
Volevo dire che il cambio sim gratuito a seguito del furto di dati che ha subito Ho-mobile e' possibile a patto di trovare il negozio con persone serie. Diversi negozi dicono che non hanno le sim per fare il cambio ma non e' vero! Semplicemente si scocciano perche non ci guadagnano niente e devono stare ore a provare perche i sistemi di Ho sono sovraccarichi e la procedura e' lentissima! Se non ho cambiato operatore e' grazie alla serieta' del personale che lavora nel negozio Mobile Tech di via guglielmo sanfelice a Napoli (anzi chi e' di napoli consiglio di recarsi li). Con una santa pazienza non hanno mandato indietro nessuno e sono stati ore e ore a riprovare con la stessa persona davanti perche la procedura non andava a buon fine per i sistemi sovraccaricati. Davvero molto seri e con un sorriso hanno cercato anche di smorzare l'******ura del cliente. Quindi carissima Ho-mobile se non hai perso un cliente e' grazie a loro (e con me c'erano altre persone della stessa idea)! Pero' hai toppato 2 volte: la prima la tralascio perche ormai lo sanno tutti; la seconda e' perche prima lanci 2 milioni di sms avvisando i clienti del furto di dati proponendo il cambio sim gratuito e poi non potenzi i sistemi affinché tutte le persone che vogliono cambiarla possono farlo agevolmente e non dopo 2 ore di tentativi sul sistema modello lotteria! Se non ti aspettavi che tante persone si recassero a cambiare la sim allora hai toppato 3 volte!!!!