annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim dopo furto dati. Missione possibile ma...

Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nei fatti non troverai mai un negozio disponibile a cambiarti la sim. Io ne ho girati 5
0 Kudos
LupoLaborioso
Grande
Grande
Anche io ho difficoltà ad effettuare il cambio SIM, perché i punti ho, dicono che i terminali non vanno oppure non hanno SIM e qualcuno mi propone offerte di portabilità
0 Kudos
N1m0Y
Grande
Grande
Grazie per la tua testimonianza, io purtroppo non sono stato così fortunato e non ho tempo di girare altri negozi. Ho 2 sim coivolte dal furto e al centro telefonia del Carrefour di Assago non mi hanno neanche lasciato finire di fare la domanda liquidandomi subito dicendo che sono finite le sim e non sanno quando sarebbero arrivate quelle nuove. Domani andro al totem per passare ad altro operatore. Trovo poco serio questo operatore per aver preso sotto gamba la situazione. Il cliente non può certo aspettare i comodi dell'operatore che non si è certo preoccupato di salvaguardare l'interesse dei suoi clienti coordinando tutte le operazioni necessarie.
I danneggiati siamo noi ma sembra che interessi poco all'azienda.
0 Kudos
Lorenz7
Grande
Grande
Quando le sim sono disponibili potreste inviare un sms ai clienti. Così i negozi non possono negare.
0 Kudos
Mau_74
Grande
Grande
Peccato che dopo 2 ore di fila e altri 40 minuti per completare l'operazione il problema non si risolva perché ad oggi dopo quasi 24 ore la nuova SIM non è ancora attiva. Pensare che al negozio comunicano tempi di attivazione di 5/10 minuti al massimo. Male, andiamo molto molto male!!!! Non potevate gestire la cosa in modo peggiore!!!!
Detto che penso di aver già perso troppo tempo per risolvere un vostro problema (perché mi sembra che il tutto poi sia fatto per evitare più guai a voi, piuttosto che a noi clienti), gradirei sapere perché la nuova SIM non è ancora attiva????
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Relù,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos