annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim dopo furto dati. Missione possibile ma...

Overmars77
Grande
Grande
Certo, sulla carta, ma trovare un negozio che lo faccia è difficilissimo e intanto molti di noi restano con la stessa sim i cui dati sono stati trafugati. E cosa fa la Ho.? NULLA. Complimenti davvero. Tutto questo fa schifo
0 Kudos
Relù
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Capo ho.fficina grazie per la tua risposta. Secondo me siete lontani dalla realta'. Il cliente dopo il danno (che gia sapevate da tempo e non certo lo avete scoperto il giorno in cui avete avvisato con sms i clienti) non si puo' trovare anche beffato sul fatto che non riesce a cambiare la sim oppure e' fortunato a trovare il negozio serio(come l'ho trovato io) ma deve impazzire per ore a far ritentare la procedura perche i vostri sistemi non reggono la quantita' di operazioni di cambio sim che stanno avvenendo in contemporanea da tutta italia. Io ho impiegato 2 ore e mezza con la santa pazienza mia e del personale del negozio per far andare in porto l'operazione! E alla fine devo ringraziare e sentirmi anche fortunato! Il minimo che potevate fare verso il cliente era non arrecargli quest'altro disagio! E poi controllate bene i vostri punti vendita perche le schede ci sono ma non vogliono darle via gratuitamente e per di piu perdendo il loro tempo(visto che si parla di ore) a concludere l'operazione. Prima di mandare l'sms dovevate assicurarvi che la rete vendita fosse preparata ed efficiente ad affrontare l'ondata di cambio sim. Mi scuso per quanto mi sono dilungato ma sono molto innervosito da come sono andate le cose dall'inizio alla fine. E ringraziate Il negozio Mobile Tech di Napoli se io ed altre persone che erano con me non abbiamo cambiato gestore.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz81 , per le SIM che sono terminate nei punti vendita abbiamo prontamente avviato la campagna di approvigionamento verso tutti i punti vendita, nella prossima settimana saranno disponibili SIM per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, molti punti vendita hanno terminato le SIM, stiamo approviggionanto tutti i nostri punti vendita e nella prossima settimana saranno disponibili per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Ti informo che ho. non ha rifiutato nessuna portabilità (non è consetito farlo), se la portabilità fallisce è perchè si è commesso un errore nella richiesta, per maggiori informazionio devi rivolgerti all'operatore verso cui hai inoltrato domanda, io non ho modo di aiutarti in quanto non posso agire in merito a portabilità in uscita. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Germano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualche operatore a Livorno che ha più compagnie in gestione ha offerto per far prima di cambiare operatore.....le SIM non si trovano non te le inviamo e il tempo passa e noi rischiamo
Un servizio pessimo se non fosse che tutti gli altri operatori hanno alzato le tariffe per chi viene da Ho....sarebbe da mandarli a.... quel paese per la serietà che stanno avendo con i loro clie ti
0 Kudos
Gereroca
Grande
Grande
Vorrei sapere se, per i problemi che stanno emergendo, chi ha subito un furto dati non riuscisse a sostituire la sim, a quali rischi va incontro? Grazie
0 Kudos
TonyS72
Grande
Grande
Arrivati SMS del noto furto dati con cambio gratuito delle simsu tutte e 4 le sim che avevo... Vado oggi a sostituirle ed una me l ha fatta fare gratis mentre per le altre 3 sim il sistema richiedeva 5Euro...Ma che stanno a di'? Non doveva essere una sostituzione gratuita? Fatemi capire meglio... Grazie in anticipo
0 Kudos
Gereroca
Grande
Grande
Vorrei sapere se, per i problemi che stanno emergendo, chi ha subito un furto dati non riuscisse a sostituire la SIM, a quali rischi va incontro? Grazie
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Parole parole parole soltanto parole.....
Nei fatti non troverai mai un negozio disponibile a cambiarti la sim. Io ne ho girati 5
0 Kudos
ziojaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oggi aono stato in fila due ore per cambiare la SIM. Il negoziante era gentilissimo ma in due ore è  riuscito a effettuare due cambi SIM!!!

Io non posso perdere tempo all'infinito per la vostra inefficienza vergonosa. Il data break non è vostra colpa, ma il modo in cui lo state gestendo sì. Vodafone, che è vostra proprietaria, è un gigante e sicuramennte ha la disponibilità di risorse per risolvere il problema, la realtà è che non vi interessa affatto dei vostri clienti. Domani porto i miei due numeri presso altro gestore e lo stesso stanno facendo molti amici.

0 Kudos