Ciao @Franz81 , per le SIM che sono terminate nei punti vendita abbiamo prontamente avviato la campagna di approvigionamento verso tutti i punti vendita, nella prossima settimana saranno disponibili SIM per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Gaetano1965, molti punti vendita hanno terminato le SIM, stiamo approviggionanto tutti i nostri punti vendita e nella prossima settimana saranno disponibili per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Ti informo che ho. non ha rifiutato nessuna portabilità (non è consetito farlo), se la portabilità fallisce è perchè si è commesso un errore nella richiesta, per maggiori informazionio devi rivolgerti all'operatore verso cui hai inoltrato domanda, io non ho modo di aiutarti in quanto non posso agire in merito a portabilità in uscita. Resto a tua disposizione
Oggi aono stato in fila due ore per cambiare la SIM. Il negoziante era gentilissimo ma in due ore è riuscito a effettuare due cambi SIM!!!
Io non posso perdere tempo all'infinito per la vostra inefficienza vergonosa. Il data break non è vostra colpa, ma il modo in cui lo state gestendo sì. Vodafone, che è vostra proprietaria, è un gigante e sicuramennte ha la disponibilità di risorse per risolvere il problema, la realtà è che non vi interessa affatto dei vostri clienti. Domani porto i miei due numeri presso altro gestore e lo stesso stanno facendo molti amici.