2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:35 PM
Ciao @Malerion, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
lussy182000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:03 PM
Non credo sia normale. La sostituzione sim,ovvero il numero telefonico resta uguale ma cambia il codice di 19 cifre presente sul retro della scheda,e' gratuito come dice anche l'sms inviato da Ho. MENTRE un cambio della Sim con nuovo numero quello costa
Malerion

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
08:22 PM
Buongiorno
In seguito alla vostra segnalazione di furti di parte dei miei dati in seguito all' attacco hacker di qualche giorno fa ho sostituito la sim come da Voi suggerito. Dal messaggio che mi avete mandato mi sembrava di aver capito che il cambio era gratuito, mentre il negozio in cui mi sono recato mi ha richiesto una ricarica di 10€ per effettuare l'operazione. Dicendomi che il vostro portale non permetteva l'operazione senza la stessa! È normale?
Cordialità
Massimo Bonettini
In seguito alla vostra segnalazione di furti di parte dei miei dati in seguito all' attacco hacker di qualche giorno fa ho sostituito la sim come da Voi suggerito. Dal messaggio che mi avete mandato mi sembrava di aver capito che il cambio era gratuito, mentre il negozio in cui mi sono recato mi ha richiesto una ricarica di 10€ per effettuare l'operazione. Dicendomi che il vostro portale non permetteva l'operazione senza la stessa! È normale?
Cordialità
Massimo Bonettini