1 RISPOSTA 1
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
07:43 AM
Se hai ricevuto sms di avviso furto dati,il negoziante deve sostituirti la sim gratuitamente.
Non serve altro.
Ninnim60

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
11:39 PM
Io ho ricevuto il messaggio che conferma il furto dei miei dati, sono andata dal rivenditore autorizzato ma mi ha detto che per il cambio dovevo attendere un vostro mesaggiocon un numero. Ma è corretto? Nel messaggio si parla solo di cambio gratuito e non si danno altre indicazioni perché se non posso cambiare subito mi vedo costretta a cambiare operatore