annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

Emanuele20
Grande
Grande
Sono passate 24 ore ma la mia nuova sim non è ancora attiva. Come mai ?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ci possono volere fino a 48h, ma al momento potrebbe volerci anche di più data l'affluenza al server

0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Neanche la mia e sono passate più di 24 ore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ma è così tanto difficile da capire che i server sono sovraccaricati e quindi le operazioni ci metto più tempo per completarsi?! Sono giorni che vengono dette le stesse cose ma pare che nessuno capisca e abbia un attimo di pazienza.

Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
@Sara00 magari alcuni sono appena riusciti a cambiare la scheda , e magari non sanno che passano delle ore prima dell' attivazione. E forse il negoziante gli ha detto che era attiva da subito come è successo a me, quindi mi sembra inutile rispondere con tono di saccente superiorità.
Kev
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si però, le persone dovrebbe ascoltare almeno un minimo invece di chiedere sempre le stesse cose.. non tutti hanno la bacchetta magica
0 Kudos
ziojaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'unica cosa difficile da capire è la negligenza con cui HO sta gestendo il problema. Una vergogna che pagherannno a caro prezzo.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele20, se hai fatto il cambio SIM in punto vendita devi chiedere informazioni nel punto vendita. Resto a tua disposizione

0 Kudos