annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

Giogaspar
Grande
Grande
Buongiorno, se non ho ricevuto il messaggio dall’operatore per il furto dei dati, consigliate comunque di cambiare la sim? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogaspar,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. 
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos