annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gloria18, hai effettuato una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento? Se la Sim non viene riconosciuta da nessun dispositivo puoi chiedere la sostituzione anche tramite APP o area personale del sito. In caso di sostituzione per malfunzionamento per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gloria18
Grande
Grande
Buongiorno la mia Sim ha dei problemi e il telefono mi segnala che devo sostituirla..come faccio senza andare per forza in un negozio ho?? È possibile farla arrivare direttamente a casa??
0 Kudos